..una grandissima quantità di ansiolitici è quel che serve a chi come me affronta con molta tensione ogni concerto specialmente quelli che segnano qualcosa di importante.Progetto Vagabondo è il culmine di tante giornate un sala a provvare dopo aver mangiato esageratamente pranzi domenicali....e di tanti chilometri percorsi nella zafira prima ad ascoltare e poi a cantare i brani dei Nomadi fino a quasi ballarle (ma con molta attenzione).
Ogni cosa ha una fine canterò domani ma ho la sensazione che le persone con le quali suono sono eccezionali ed infinitamente collegate da un filo invisibile di amicizia.
Ogni tanto quando penso al gruppo immagino come saremo tra 30 anni e credo di vederci ancora uniti forse su un grande palco o forse in una squallida cantina.
Questo sono i Tentativo50 persone di scelta normali con la voglia e la sensibilità di distinguersi dalla gente che ha una visione pessima delle cose.
Domani la mia prima parola dal vivo sarà .."Vedremo....." . Infatti vedremo il destino ciò che ci riserverà. Noi siamo fermi alla fermata ad aspettarlo. Ora comandiamo noi però!
Il vero obiettivo di domani sarà superare gli ascolti del Festival della canzone italiana.
P.s. Ma chi cazzo va in giro per Martina a Staccare i nostri manifesti????????? Maledetti se vi becco vi strappo i capelli!
Baci a tutti
Beppe Woah!!!

2 commenti:
Beppe io ne avrò 60 di anni...chissà se suonerò ancora...o forse sarò più pazzo e sclerato di ora...o forse non ci sarò più su questa terra cosa molto più probbbbbbabbbbile...vista la vita accellerata e nervosa che conduco...ahahah
scherzo dai! magari saranno i nostri o vostri figli a portare avanti il progetto...io preferisco fermare la mia generazione qui...ahaha
Non prendetemi mai sul serio sto solo giocando...
noi ci saremo sempre...voglio solo trovare un chitarrista che mi usi solo il WhaWha per le prossime forma"zi"oni...hahahahahah
Buona notte a tutti!
CICCIO EXMEMOLE SCARNERA OVVIAMENTE!
Posta un commento