venerdì 13 luglio 2007

TENTATIVO 50TERREMOTO MUSICALE!


SVELATO IL MISTERO
Ecco finalmente il nuovo chitarrista "Durando Tegas".Dopo tanti vani "tentativi" di rimettere su la band con il grande sound, finalmente ci siamo e questo live è stato il suo "battesimo musicale" con i Tentativo 50 e se posso parlare in termini tecnici è stato per noi come "Rodare e tagliandare" il nuovo motore musicale!
Siamo contenti dei nuovi risultati che abbiamo avuto sia in studio che sul palco è proprio vero che chi ben semina bene raccoglie....com'è anche vero che chi ci ha seminato vento, tempesta raccoglierà.....
Le foto che vedete per il momento sono solo queste estratte da una delle tre riprese che sono state effettuate da alcuni operatori video. Tutto il materiale audio video e fotografico è in lavorazione.
Non vi preoccupate perché fra pochi mesi uscirà il live di quella serata in versione DVD e CD.
O.C. Produzioni è già all'opera per il montaggio del video.
Abbiamo "omaggiato" con questo concerto i nostri fedelissimi che sempre ci seguono e poi non volevamo stare per un'estate intera senza regalare un live a chi ci segue da anni!
Perché un solo live per ora?
Vi è piaciuta l'inedita "sogno platonico"?
Abbiamo testato dal vivo un nuovo pezzo che uscirà nel nostro prossimo cd, per questo motivo ci siamo prestati poco ai live ultimamente....stiamo registrando missando e portando avanti il nuovo progetto e in un momento di pausa ci siamo detti, "perchè non torniamo sul palco con una scaletta nuova nuova da sala prove?" ahaha
Siccome i Tentativo non amano ripetersi....nel giro di pochi giorni ( mentre voi eravate alle giostre della festa patronale ;-) abbiamo messo su una scaletta nuova + un inedito ci sembrava doveroso dare uno spettacolo nuovo e non portare lo stesso repertorio eseguito al Manaus pub nell'appuntamento primaverile.

Nessun commento: