martedì 10 luglio 2007

Sul palco si vive alla grande!!!

Grazie!
Grazie!
Grazie!


Siamo felicissimi di come sono andate le cose ieri sera.
Per chi non c'era abbiamo fatto il check delle strumentazioni da palco alle 20:30 circa con il brano "Ballando Al Buio" degli Stadio.
Alle ore 21:30 il grande amico Pasquale Angelini ci dice "forza ragazzi iniziate e suonate per un'ora".
Cacchio! Sebbene abbiamo un repertorio vasto l'affermazione ci ha messo per un attimo in crisi ma alla fine in grande Vingenzo ci ha consolati con una delle sue emblematiche frasi "scià!" .
Ad è proprio lì che sali sul palco, ti guardi intorno e ti senti per un attimo piccolo, fino a che non scopri un sorriso sul volto del pubblico...."beh allora ci siamo!" , pensi tra te e te e poi arriva la musica arrivano le luci ed arriva la voce e ti senti grande ...
Grazie!
Il pubblico è sempre caloroso con noi e noi ringrazieremo sempre tutti quelli che vorranno guardarci, ascoltarci e magari anche cazziarci....serve per crescere e noi ne siamo grati a tutti.

La scaletta in ordine è stata composta dai seguenti brani:
  1. Gli Spari sopra (Vasco Rossi)
  2. Nuvole e Lenzuola (Negramaro)
  3. Sogno Platonico
  4. Ballando Al Buio (Stadio)
  5. Gli Angeli (Vasco Rossi)
  6. I Walk Baside You (Dream Theater)
  7. Amore Per la Musica
Grazie a "Gli spari sopra" abbiamo riscaldato un pò le temperature con due litri di adrenalina proseguendo poi con "Nuvole e Lenzuola". In seguito con "Sogno Platonico" , Beppe ha introdotto lo spirito di questa nostra canzone/protesta verso chi si finge grande col di dietro degli altri (magari dei suoi dipendenti).
In seguito con Ballando al buio abbiam notato che c'era che ballava e chi si abbracciava....ce l'abbiamo fatta! Infatti l'obiettivo era proprio quello!
A sorpresa Ciccio Memole Scarnera a preso in mano la situazione dedicando Gli Angeli (che ha cantato comunque Beppe) al nostro grande amico Mimmo Bucci della Combriccola di Vasco che purtroppo ci ha lasciato prematuramente nel mese di Maggio a seguito di un incidente del quale è stato vittima.
Beppe ha confessato che metre la cantava aveva la sensazione che qualcuno la cantasse al posto suo.... ciao Mimmo sarai sempre nei nostri cuori!

Dopo questo momento un pò triste è arrivata la svolta nella quale ci siam messi alla prova con "I Walk Beside You" dei Dream Theater.
Con grande sorpresa dobbiam dire che di gente ce n'era che questo pezzo lo conosceva ed anzi lo canticchiava pure e chi non la conosceva comunque ha saputo apprezzarla.

Che dire poi dell'ultimo brano Amore per la Musica che riesce sempre a suscitare grande interesse nel pubblico ma che in primis manda noi in estasi....

Alla fine tutto è finito con radiolone che urlava "GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!".
Ed è vero! se il pubblico non fosse stato quello che è stato, chi ci avrebbe dato la forza di proseguire? Ed ora ve lo ripetiamo .
GRAZIE!!!!!

Beh ci Vediamo al prossimo live!!
Ne approfittiamo per ringraziare chi Beppe ha dimenticato di onorare ieri sera e cioè:
Lino Cannarile (Fonico)
Christian Leo (Luci)
Pasquale Angelini (Grande Amico! nonché grande batterista)
i "Non Solo Zero"

p.s.: a breve le foto ed il video della serata....Ciao!!

Beppe Radiolone Ruggieri <Wohhhhhh!>

Nessun commento: