giovedì 28 giugno 2007

IL batterista pazzo il mito!

Eccolo Vincenzo siffredi..a vederlo in foto scusate ragazzi ma dal profondo del cuore mi viene una frase dialattale martinese "Na nu vr vjdd" ( lo vedi lui) capace di incazzarsi come una bestia africana e poi di calmarsi come un gattino...tutto questo signori in pochissimi secondi.
Per fortuna che esiste è un continuo ridere e sfotterci quando ci vediamo...in sala prove o mentre mangiamo la carne vengono sempre a galla tutte le situazioni ridicole che si creano prima e dopo i concerti quando da il tempo con le bacchette e guarda il cielo non è più tempo di scherzare...fa sul serio fissa la sua batteria e picchia duro tenendo tutto sotto controllo come se avesse 100 occhi come spie....come diceva una canzone dei grandi litfiba!
Poi mi guarda e mi fa "cià je?" che c'è....io alzo le spalle per dire "nulla" e riposiziona lo sguardo sulla batteria.
Mi sono ripromesso tante volte di fare un diario di bordo delle battute e i proverbi che sa...c'è poco da dire è un batterista e un MARTINESE D.O.C.!! ( un grande amico capace di prendere la vita per la gola e trovare sempre delle risposte a tanti "perchè" smontando e sdrammatizzando i miei deliri che racconto quando siamo in macchina o al bar a bere ovviamente......) è degno di essere chiamato con il suo nome appropriato: AMICO

Nessun commento: